PRENOTA ORA

Scegli la data e il posto che desideri
Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta prenotazione

FAQ - Domande Frequenti

No! Puoi venire in accoglienza e acquistare un ingresso giornaliero in base ai criteri che trovi nella pagina Tariffe

Scegli il giorno in cui vuoi effettuare una prenotazione, il posto che preferisci sulla mappa ed eventuali servizi aggiuntivi. Inserisci nome e cognome, email, e numero di telefono e completa il pagamento.

No. Per effettuare una prenotazione è richiesto il pagamento anticipato della tariffa giornaliera. Ricorda che la prenotazione NON è obbligatoria

Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta prenotazione all'indirizzo email indicato durante la registrazione.

Se hai effettuato un errore di prenotazione o sei impossibilitato a venire, puoi disdire attraverso la piattaforma web - entro le 23:59 del giorno precedente, la quale genererà un voucher da utilizzare entro la stagione corrente - o richiedere la modifica tramite mail, all'indirizzo la-conchiglia@hotmail.it, da considerare confermata solo quando avrai ricevuto una mail di conferma da parte nostra con posto o data aggiornato.

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci via telefono, mail o anche sui social

LIDO LA CONCHIGLIA

Indirizzo

Lungomare Clemente
Tafuri, 2 - Salerno

Contatti

Email: la-conchiglia@hotmail.it
Telefono: 089-792535